Privacy Policy
top of page
Image by SideSpin Padel

New amenity

Alla Villa, dotata di ascensore, simulatore golf, ping-pong, calcetto Balilla, la piscina con una bellissima vista sulle colline monferrine, si aggiunge il campo da Padel, di nuovissima costruzione, per farvi godere ancora di più le vostre vacanze.

Image by Vincenzo Morelli
IMG_0589.jpg
WhatsApp Image 2025-07-03 at 18.55.53_f6a24590.jpg
IMG_0597.jpg
IMG_0612.jpg
Image by Vincenzo Morelli

Regole:

       Più che regole, questi  sarebbero una serie di accorgimenti che vi chiediamo la cortesia di avere, dati i costi non indifferenti , sia della struttura che delle racchette in dotazione.

           Le racchette da padel possono danneggiarsi a causa di diversi fattori, tra cui urti, esposizione a temperature estreme, umidità e usura dovuta all'uso prolungato. In particolare, gli urti contro pareti o pavimento, così come i colpi potenti che fanno vibrare eccessivamente la racchetta, possono causare crepe o rotture. 
Ecco alcuni dettagli sui modi in cui le racchette da padel possono danneggiarsi:
Urti e colpi:
Gli impatti con il campo (pareti o pavimento) e i colpi potenti sono le cause più comuni di danni. Questi possono causare crepe, scheggiature o rotture del telaio o del piatto. 
Esposizione a temperature estreme:
Temperature elevate o molto basse possono danneggiare la gomma del nucleo della racchetta, alterandone le prestazioni. 
Umidità e acqua:
Lasciare la racchetta umida o esposta a pioggia può danneggiare le resine che compongono la racchetta e compromettere la sua integrità. 
Usura:
L'uso prolungato, specialmente con uno stile di gioco aggressivo, può portare a un deterioramento generale della racchetta, con perdita di tensione nel telaio, graffi e danni al piatto. 

 

  •   non dimenticate le racchette e le palle sul campo.

  • evitate urti inutili contro pareti e pavimento del campo.

  • cercate di evitare un gioco aggressivo, con colpi potenti e incontrollati.


 

Image by Sergio Contreras
bottom of page